RITAGLI DI PELLICOLECONCORSO DI CORTOMETRAGGIIl concorso prevede la creazione di un cortometraggio realizzato impiegando parti di film di registi di fama internazionale.
REGOLAMENTOPer la partecipazione è necessario rispettare le seguenti regole:
MODALITA D’ISCRIZIONELe adesioni devono pervenire entro e non oltre il 31/12/2010 attraverso l’apposita procedura di iscrizione presente sul sito del Cinecircolo.
L’iscrizione al concorso è gratuita. È tuttavia necessario diventare soci del Cinecircolo Iride versando la quota annuale di 5 €.
I corti dovranno essere consegnati entro e non oltre il 31/03/2011 in DUPLICE copia in formato DVD video. I DVD dovranno essere spediti al Cinecircolo via posta (c/o Stefano Tomaselli via Pietro da Figino n. 3, 22060 Figino Serenza - COMO) oppure consegnati alla Biblioteca di Figino Serenza. Tali copie non verranno restituite.
PREMIAZIONENel mese di maggio (in data ancora da definirsi) sarà organizzata una serata in cui proietteremo i migliori 25 corti in concorso presso il cineteatro dell’Oratorio di Figino Serenza. Un’apposita giuria selezionerà il filmato vincente.
Il vincitore riceverà un buono del valore di 500 € spendibile presso un negozio di articoli di elettronica.
Cordialmente,
il Direttivo.
Per ulteriori informazioni: email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Cell: Martina: 3397441457 Stefano: 3396562525
Qui sotto trovate il regolamento scaricabile in formato PDF.
Ritagli di Pellicole.pdf
|