Notizie

Sospensione delle attività del Cinecircolo Iride

 

Come era già stato anticipato nel primo articolo di quest'anno, a causa di forze maggiori, dovute alla ristrutturazione della nostra consueta sede (la storica Villa Ferranti), il Direttivo ha quindi deciso di sospedere tutte le attività di proiezione a data da destinarsi.

 

Purtroppo non ci è dato conoscere le tempistiche esatte dei lavori di ristrutturazione (si parla di inizio Autunno 2017 fino alla fine 2018 o metà 2019).

Non avendo di conseguenza, nè date certe, nè un altro luogo dedicato alle nostre attività, abbiamo quindi optato per la sospensione a tempo indeterminato di tutto.

 

Per il momento, il Direttivo vi ringrazia per queste 12 stagioni di cinema trascorse insieme, che ci hanno portato a vedere più di 100 film di diversa natura: dalle commedie ai film drammatici, dai thriller fino ai gialli, passando anche per film psicologici o storici, arrivando anche a toccare film di animazione, ecc.

 

Nella speranza di avervi lasciato almeno un po' della nostra passione per il cinema italiano ed internazione e di potervi rivedere con la ripresa delle nostre attività nel 2018-2019(?), con tutto il cuore, vi sentiamo di dirvi una cosa sola:

 

GRAZIE DI TUTTO!!!!!

 

 

Rassegna cinematografica 2017 - 3

Vi aspettiamo tutti Giovedi 06/04 presso la "Sala Camino" di Villa Ferranti (Piazza Umberto I - Figino Serenza - Co) per il terzo film della rassegna invernale 2017.

 
Prossima rappresentazione:
  • "La grande scommessa" - Giovedi 6 Aprile 2017 ore 21.15 in Villa Ferranti.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione.

 

Rassegna cinematografica 2017 - 2

Vi aspettiamo tutti Giovedi 02/03 presso la "Sala Camino" di Villa Ferranti (Piazza Umberto I - Figino Serenza - Co) per il secondo film della rassegna invernale 2017.

 
Prossima rappresentazione:
  • "The imitation game" - Giovedi 2 Marzo 2017 ore 21.15 in Villa Ferranti.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione.

 

Rassegna cinematografica 2017 - 1

Buon 2017 a tutti.

 

Torna per il 12° anno consecutivo la oramai più che consolidata rassegna cinematografica proposta dal Cinecircolo Iride.

 

 

Iniziamo dalle novità legate al nuovo anno:

  • A causa di forze maggiori, dovute alla ristrutturazione della nostra consueta sede (la storica Villa Ferranti) che dovrebbero partire a inizio estate, il Direttivo ha quindi deciso di sospedere la consueta proiezione estiva all'interno dello splendido parco che circonda la Villa.

  • Le proiezioni invernali preseguono invece come di consueto, con la sola eccezione del giorno di proizione, che passa dal venerdi al giovedi sempre con cadenza mensile.

  • Il costo della tessera stagionale è di 5€ ed è acquistabile presso la "Biblioteca Comunale" di Figino o direttamente prima di ogni proizione.

  • Per eventuali informazioni, suggerimenti, commenti o altro legate alla singola proiezione o riguardanti l'associazione, potete fare riferimento alla relativa pagina Facebook del Cinecircolo o di Google+ .

Vi aspettiamo tutti Giovedì 02/02 presso la "Sala Camino" di Villa Ferranti (Piazza Umberto I - Figino Serenza - Co) per il primo film della rassegna invernale 2017 che, come di consuetutine, apre la stagione omaggiando il Giorno della Memoria.

 
Prossima rappresentazione:
  • "Remember" - Giovedi 2 Febbraio 2017 ore 21.15 in Villa Ferranti.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione.

 

 

Rassegna cinematografica - Estate 2015

Si avvicina il periodo estivo e anche quest'anno riprendono le proiezioni all'aperto del Cinecircolo Iride. Siete tutti invitati alla prima proiezione estiva del 11 Giugno.

 
Prossima rappresentazione:
  • "Grand Budapest hotel" - Giovedi 11 Giugno 2015 ore 21.30 in Villa Ferranti.

Non ci resta che augurare a tutti buona visione.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 12

Chi รจ online

 19 visitatori online

Annunci interni

Nessuna informazione interna al momento.